Crea sito

Terza partita! G F/M

Questa sera c’è stata la terza partita del 15° Torneo di Calcetto dei Rioni, sia per il girone Femminile che per quello Maschile!

La partita del girone femminile doveva disputarsi alle 20.30 ma il Rione Contrastanga non si è presentato, regalando a tavolino la vittoria! Per tanto possiamo aggiungere altri 3 punti alla nostra classifica arrivando così a 9 punti!
Purtroppo per la squadra femminile, questa è l’ultima partita alla quale può partecipare Claudia Fortunati, presenza di spicco nella squadra, in quanto tornerà a Roma per riprendere il servizio militare.

croce-05

La partita del girone maschile è iniziata alle 21.15 e si è disputata contro il Croce Bianca.
La formazione di partenza: PT Marco Remoli DC Diego Valorini TS Matteo Pantaleoni TD Lorenzo Ciccone AT Manolo Sorbelli

I Goal sono stati fatti da: Manolo sorbelli 5 (1′, 8′,25′,27′,30’su rigore), Matteo Cotugno (22′), Diego Valorini (30′),Lorenzo Ciccone (46′),Luca Arditi (60′) .
Il Girone maschile conclude la partita con la sua terza vittoria: 9 a 6, portando come per le donne altri 3 punti in classifica per un totale di 9 punti.

Ricordiamo inoltre che la prossima partita del Girone Maschile si disputerà alle 22.20 di mercoledì 24, contro il Rione Spada e che la prossima partita del Girone Femminile si disputerà alle 20.30 di giovedì 25, contro il Rione Morlupo. Non Mancate!