Crea sito

Quarta partita! G M/F

vs spada-07

Prima sconfitta ma secondi in classifica!

La quarta partita del girone maschile si è disputata mercoledì 24 alle 22.20, contro il Rione Spada con un risultato finale di 7 a 6 per lo spada. Questo segna la prima sconfitta del girone.

La partita inizia molto bene per il Rione Cassero che al primo minuto ,con Lorenzo Ciccone, segna subito il 1° goal! La squadra compatta ed organizzata continua ad attaccare e con una tripletta da parte di Ciccone, si porta sul 4 a 1. Il primo tempo finisce con un 4 a 3 per il Cassero. Nel secondo tempo, invece, abbiamo la rimonta della squadra giallo/nera. Il Cassero prova a recuperare con 1 goal di De Santis e 1 goal di Vallorini portandosi in pareggio con un 6 a 6, ma proprio negli ultimi minuti lo spada segna l’ultimo goal definitivo che li porta alla vittoria.

vs morlup

La quarta partita del girone femminile si è disputata giovedì 25 alle 20.30, contro il Rione Morlupo con un risultato finale di 6 a 2 per il Morlupo. Questo segna la prima sconfitta anche per il girone femminile.

La partita per le ragazze non è iniziata bene, in quanto il Morlupo vanta giocatrici molto forti, infatti segnano subito i primi goal ma appena siamo a 2 a 0 per il Morlupo le ragazze del Rione Cassero iniziano a rimontare con 2 goal di Federica e Brunelli. Raggiunto il pareggio il Rione Cassero prova ad attaccare ancora ma grazie a qualche azione sbagliata e alla bravura delle ragazze rosa/nere, non sono più riuscite ad entrare in porta. La partita si conclude con un 6 a 2 per il Morlupo.

Per entrambi i gironi queste partite hanno contato zero punti e così il risultato in classifica resta invariato a 9 punti ciascuna.

La prossima partita per il girone femminile c’è venerdì 26 alle ore 20.30 contro il Rione Spada.
La prossima partita per il girone maschile c’è venerdì 26 alle ore 22.20 contro il Rione Morlupo.